PAGELLE MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED: 0-0 Ecco i voti!

Ecco le pagelle del match appena conclusosi all’Etihad Stadium tra Manchester City e Manchester United.

pagelle

PAGELLE MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED: 0-0 . I Citizens:

Manchester City (4-2-3-1): Bravo 6 (dal 79′ Caballero s.v.); Zabaleta 6,5, Kompany 6, Otamendi 6,5, Kolarov 6,5; Fernandinho 5,5, Tourè 6,5; De Bruyne 5,5, Sterling 6 (dal 86′ Gabriel Jesus s.v.), Sanè 6 (dal 80′ Navas s.v.); Aguero 6,5.

LA SQUADRA – 6,5. Poco da recriminare nei Citizens, bravi e attenti in difesa, creano diverse occasioni in attacco, gli è mancato solo il gol. 

IL MIGLIORE – Aguero 6,5. L’unico che mette in serio pericolo De Gea con tiri precisi e potenti.

IL PEGGIORE – De Bruyne 5,5. Non ha fatto una pessima partita, ma da lui ci si aspettava qualcosa di più. Mette palloni interessanti e corre molto, ma da sui piedi non nascono pericoli.

PAGELLE MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED: 0-0. I Red Devils:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea 6,5; Valencia 6, Bailly 6,5, Blind 6,5, Darmian 6,5; Carrick 5,5, Herrera 6; Mkhitaryan 6 (dal 86′ Fosu-Mensah s.v.), Fellaini 4, Martial 5 (dal 80′ Lingard s.v.); Rashford 6,5 (dal 93′ Young s.v.).

LA SQUADRA – 6. Si salva solo la difesa questa sera e un Marcus Rashford pimpante. Prestazioni deludenti e scadenti a centrocampo: Fellaini pessimo, Carrick e Mkhitaryan fanno il minimo, Martial non incide.

IL MIGLIORE – Rashford 6,5. L’unico dei Red Devils che ci crede. Corre, scatta e cerca di mettere in difficoltà Otamendi e Kompany che non riescono a stargli appresso.

IL PEGGIORE – Fellaini 4. Prestazione orrenda: non costruisce, non si inserisce nelle azioni d’attacco e non difende bene. Da aggiungere a tutto ciò il rosso diretto per la testata ad Aguero.