PAGELLE MANCHESTER CITY-MIDDESBROUGH 1-1: tutti i voti

Ecco a voi le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match tra Manchester City e Middlesbrough.

pagelle

Pagelle Manchester City-Middlesbrough 1-1: i Citizens

Manchester City (4-2-3-1): Bravo 6; Zabaleta 5.5 , Stones 5.5 , Kolarov 6 , Clichy 6; Gundogan 6 (75’Nolito), Fernandinho 6; De Bruyne 6.5 , Silva 6, Navas 6(86’Garcia); Agüero 5.5 (Iheanacho). All. Guardiola

LA SQUADRA: 6: Non gioca male la squadra di Guardiola, ma non riesce a portare a casa i tre punti. Con il North London Derby in programma domani, questa  è un occasione sprecata. AL PALO.

IL MIGLIORE: 6.5 De Bruyne : E’ il cervello della sua squadra, fornisce l’assist per il gol di Aguero e le occasioni più importanti della sua squadra passano sempre per i suoi piedi. FULCRO.

IL PEGGIORE: 5.5 Aguero : Segna, ma sciupa troppo rispetto ai suoi standard. Una maggior freddezza sotto porta avrebbe sicuramente portato alla vittoria dei suoi. SCIUPONE

Voti Manchester City-Middlesbrough 1-1: gli ospiti

Middlesbrough (4-2-3-1): Valdes 6.5; Barragan 6.5 , Chambers 6, Gibson 6 , Friend 6.5 ; Forshaw 5.5 , Clayton 6 ; Traore 5.5, De Roon 6.5, Downing 6; Negredo 6. All. Karanka

LA SQUADRA: 6.5 – Dopo l’Arsenal, il Boro stoppa anche il City di Guardiola e continua nel suo ottimo momento di forma. SOLIDI.

IL MIGLIORE: 6.5 De Roon – Segna la rete del pareggio all’ultimo secondo e se a questo si aggiunge un’ottima prestazione non può che essere il migliore dei suoi. GOLEADOR.

IL PEGGIORE: 5.5 Forshaw – Troppo nervoso si fa ammonire dopo soli 20 minuti e questo ne condiziona tutto il continuo della gara. TESO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."