FA CUP PAGELLE MANCHESTER UNITED – WIGAN 4-0 Brilla Schweinsteiger

Ecco a voi le pagelle dei protagonisti del match che si è appena concluso all’Old Trafford tra il Manchester United e il Wigan.

pagelle Liverpool Wolverhampton

PAGELLE MANCHESTER UNITED-WIGAN 4-0 . I voti dei Red Devils

Manchester United (4-2-3-1): Romero 6 (’81 Castro s.v.); Fosu-Mensah 7 (’68 Tuanzebe 6), Smalling 7, Rojo 6,5, Shaw 6; Fellaini 7 (’70 Herrera 6), Schweinsteiger 7,5; Mkhitaryan 7, Mata 6, Martial 7; Rooney 6.

LA SQUADRA- 7,5. Partita gestita e dominata. Concesse pochissime chance agli avversari e il risultato poteva contare qualche gol in più.

IL MIGLIORE- Schweinsteiger 7,5. Grande partita del tedesco, si sacrifica in fase difensiva e fa bene il suo lavoro di mediano davanti a Smalling e Rojo. Il gol di mezza rovesciata è la ciliegina sulla torta. Assist per Fellaini.

IL PEGGIORE-  Shaw 6. Fa il suo dovere di terzino. Spinge quando può. Serviva leggermente maggiore concentrazione in fase difensiva, Connolly gli sfugge diverse volte.

PAGELLE MANCHESTER UNITED-WIGAN  4-0 . I voti dei Latics

Wigan (5-4-1): Haugaard 5; Warnock 5,5, Burn 5,5, Buxton 5, Power 5,5, Connolly 6; Jacobs 6, MacDonald 5 (’76 Browne 5,5), Morsy 6,5, Perkins 5,5 (’59 Wildschut 5,5); Grigg 5 (’71 Tunnicliffe 5).

LA SQUADRA- 5. Partita giocata malissimo in fase difensiva, leggermente meglio in quella offensiva. Poco attenta la difesa sulle incursioni di Martial e Mkhitaryan. Davanti poteva arrivare il gol della bandiera, ma hanno sprecato le loro chance.

IL MIGLIORE- Morsy 6,5. Rimane uno dei pochi a salvarsi. Lotta su ogni pallone, è in ogni zona del centrocampo e arriva anche al tiro. L’ultimo a mollare.

IL PEGGIORE- Haugaard 5. Poco concentrato, poteva intervenire nei gol, ma in generale tutta la difesa del Wigan ha giocato male.