PAGELLE REAL MADRID-MANCHESTER UNITED 2-1: Brilla Isco, flop per Lingard

Ecco tutti i voti delle pagelle di Real Madrid-Manchester United, gara valida per la Supercoppa Europea.

pagelle real madrid-manchester united 2-1

PAGELLE REAL MADRID-MANCHESTER UNITED 2-1: I Blancos

REAL MADRID (4-3-3): Navas 5.5, Carvajal 6, Sergio Ramos 6, Varane 6.5, Marcelo 6.5, Kroos 7, Modric 7, Casemiro 6.5, Bale 6.5 (dal 74′ Asensio 6), Isco 7.5 (dal 74′ Lucas Vazquez 6), Benzema 6.5 (dall’ 83′ Ronaldo 6.5). All: Zidane

LA SQUADRA – Blancos propositivi sin dal 1′ minuto di gioco. Molto bene il centrocampo, come di consueto. La squadra gira e la stagione inizia come era terminata la scorsa: con un trofeo.

IL MIGLIORE: Isco 7.5 – Reattivo sin dal primo minuto è, con Modric e Kroos uno dei migliori. Il goal corona il suo stato di MVP.

IL PEGGIORE: Navas 5.5 – Unica insufficienza del Real è il portiere. Il goal del Manchester è stato in gran parte aiutato da una presa insicura del portiere Blancos.

VOTI REAL MADRID-MANCHESTER UNITED 2-1: I Red Devils

MANCHESTER UTD (4-5-1): De Gea 6, Valencia 5.5, Lindelof 5.5, Smalling 6, Darmian 6, Matic 6.5, Ander Herrera 6.5 (dal 56′ Fellaini 6), Pogba 5.5, Mkhitaryan 5.5, Lingard 5 (dal 46′ Rashford 6.5), Lukaku 7. All: Mourinho

LA SQUADRA – Un pò in palla nel primo tempo, più reattivi dopo il secondo goal subito. Non è ancora la squadra che Mourinho vorrebbe.

IL MIGLIORE: Lukaku 7 – Cinico e bravissimo a sfruttare l’errore di Navas, è l’unico che ci crede e dà un pò di speranza alla squadra.

IL PEGGIORE: Lingard 5 – Primo ammonito del match, è il peggiore del primo tempo. Questo basta allo Special One, che decide di sostituirlo già all’intervallo. Forma da ritrovare per lui.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto