PAGELLE SUNDERLAND-LIVERPOOL: Freddissimo Defoe, male Milner

pagelle sunderland-liverpool 2-2

Pagelle Sunderland-Liverpool 2-2: I Blackcats

Sunderland (4-3-3) : Mannone 7; Love 6, O’Shea 6, Djilobodji 6.5, Van Aanholt 6.5; Larsson 5.5, Ndong 6, Rodwell 5(dal 56′ Manquillo 6); Borini 6.5, Defoe 7.5, Januzaj 5.5 (dal 79′ Khazri 6). Allenatore: Moyes

LA SQUADRA 6.5 – Ottimo punto conquistato contro una delle squadre più in forma del campionato. Se si gioca con questa concentrazione la salvezza arriverà.

IL MIGLIORE: Defoe 7.5 – Tutto l’attacco del sunderland è rappresentato da quest’uomo. Che freddezza in tutti e due i rigori, che bomber!

IL PEGGIORE: Rodwell 5 – Nervoso, anche troppo. Ammonito per un intervento che poteva risparmiarsi e sostituito il prima possibile da Moyes.

Voti Sunderland-Liverpool 2-2: I Reds

Liverpool (4-3-3) : Mignolet 5.5; Clyne 6, Klavan 5.5, Lovren 6, Milner 5 (dal 46′ A.Moreno 6); Wijnaldum 6.5 (dal 73′ Origi 6), Can 6, Lallana 6; Mane 6, Sturridge 7 (dal 79′ Lucas Leiva 5.5), Firmino 6. Allenatore: Klopp

LA SQUADRA -Sa molto di sconfitta questo pareggio in casa Reds. Il Chelsea intanto ha l’occasione di allungare ancora, e forse di chiudere il campionato. Manca il colpo vincente, magari di un top player che deve arrivare.

IL MIGLIORE: Sturridge 7 – Ripaga la fiducia di Klopp, che lo schiera titolare. Peccato per l’infortunio a fine partita, buona prestazione.

IL PEGGIORE: Milner 5 – Sembra che non sia sceso mai in campo. Dopo il pareggio del sunderland serve una scossa e Klopp decide di togliere proprio lui. Così non va.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto