PAGELLE SUNDERLAND-SWANSEA 0-2: i voti dei protagonisti

L’incontro tra Sunderland e Swansea è terminato da pochi minuti e come sempre eccovi le nostre pagelle.

pagelle

Pagelle Sunderland-Swansea 0-2: i Black Cats

Sunderland (4-1-4-1): Pickford 6, Jones 5, Koné 5, O’Shea 5, Manquillo 5, Denayer s.v(20’Gibson 6), Borini 6, Larsson 5.5 , Ndong 5, Anichebe 5(37′ Khazri 6), Defoe 5.5

LA SQUADRA: 5 – Ci si aspettava una prestazione nettamente migliore da parte dei giocatori di Moyes, che invece lasciano passeggiare lo Swansea. ARRESI.

IL MIGLIORE: 6 Borini – L’attaccante italiano è un vero lottatore e lo dimostra anche oggi, quando è l’ultimo dei suoi ad arrendersi. STOICO.

IL PEGGIORE: 5 O’Shea – Giornata pessima per il difensore ex Man United, che sembra già essere andato in vacanza. SPENTO

Voti Sunderland-Swansea 0-2: gli Swans

Swansea (4-4-2): Fabianski 6, Naughton 7, Fernández 6.5 , Mawson 6, Olsson 6, Britton6(77’Cork s.v), Ki Sung-Yueng 5.5 (67’Fer 6), Carroll 6, Sigurdsson 6.5 , Jordan Ayew 6.5 , Llorente 7

LA SQUADRA: 6.5 – Ottima prestazione degli Swans, che portano a casa una vittoria fondamentale, che potrebbe regalare la salvezza anticipata. DETERMINATI.

IL MIGLIORE: 7 Llorente – L’attaccante spagnolo è sicuramente l’uomo in più della squadra di Clement. Quattordicesimo gol in stagione e tre punti fondamentali messi in tasca. BOMBER.

IL PEGGIORE: 5.5 Ki – Tra i suoi è sicuramente il meno positivo, dimostrando di non essere in giornata. Sempre fuori dagli schemi di gioco, non entra mai in azioni importanti. KI L’HA VISTO?

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."