Pagelle SWANSEA-LIVERPOOL 3-1, Ayew eccezionale, suicidio dei Reds

Disponibili le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match Swansea-Liverpool, che si è giocato oggi alle 13:00, terminato con la vittoria a sorpresa degli Swans!

pagelle

Pagelle SWANSEA-LIVERPOOL 3-1, gli Swans

SWANSEA: Fabianski 6,5, Rangel 7, Amat 6,5, Williams 7, Taylor 6+, Britton 7 (dal 91° Fulton S.V.), Cork 7,5, Sigurdsson 8, Routledge 7, Montero 6+ (dal 72° Naughton 6), Ayew 8,5

SWANSEA 7: Match preparato alla grande da Guidolin che porta a casa 3 punti fondamentali per la salvezza. Good job, Swans!

IL MIGLIORE – AYEW 8,5: Sicuramente il man of the match: in attacco è strabiliante e a volte recupera palloni importanti a centrocampo. Prestazione condita, poi, da una doppietta.

IL PEGGIORE – TAYLOR 6+: Prestazione più che sufficiente ma qualche indecisione per quanto riguarda i corner: è lui a perdersi Benteke al momento del gol del 2-1.

Voti SWANSEA-LIVERPOOL 3-1, i Reds

LIVERPOOL: Ward 6, Clyne 6,5, Skrtel 6, Lovren 6-, Smith 5-, Stewart 6,5, Chirivella 5 (dal 46° Lucas 6), Ibe 5,5 (dall’80° Brannagan 6), Ojo 6,5, Coutinho 6+ (dal 46° Benteke 7-), Sturridge 6+

LIVERPOOL 5,5: Già quando abbiamo visto le formazioni ufficiali ci siamo fatti qualche domanda, poi è stato il campo a parlare: amplissimo turnover per Klopp che manda in campo tantissimi giovani ma la prestazioni di quest’ultimi non convince affatto.

IL MIGLIORE – OJO 6,5: Buon gioco ma nulla di più. Offre 2-3 assist per Sturridge che però non sono messi a segno dall’attaccante inglese.

IL PEGGIORE – SMITH 5-: Partita che deve far presto a cancellare dai suoi ricordi: Klopp gli da fiducia, lui lo ripaga facendosi espellere a 15 minuti dal termine della partita.

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On