PAGELLE TOTTENHAM-CHELSEA 1-2: tutti i voti dei protagonisti

Come di consueto eccovi le nostre pagelle del match del Wembley Stadium in cui si sono affrontate Tottenham e Chelsea.

pagelle

Pagelle Tottenham-Chelsea 1-2: gli Spurs

Tottenham (4-2-3-1): Lloris 5.5; Trippier 5.5( Janssen s.v), Alderweireld 6, Vertonghen 6, Davies 5.5(Sissoko s.v); Dier 6(Son 5.5 ), Wanyama 6; Dembele 5.5 , Eriksen 6.5, Dele 5 ; Kane 5.5

LA SQUADRA: 5.5 – Gli Spurs giocano molto bene per tutti e novanta i minuti, ma alla fine sono costretti ad arrendersi alla doppietta di uno scatenato Marcos Alonso. FRAGILI.

IL MIGLIORE: 6.5 Eriksen – E’ nettamente il migliore dei suoi. Sempre al centro delle azioni più importanti dei suoi è il vero fulcro della sua squadra. RIFERIMENTO.

IL PEGGIORE: 5 Dele – Le attese sono sempre alte quando scende in campo, oggi non riesce proprio ad esprimere le sue grandissime qualità. SPENTO.

Pagelle Tottenham-Chelsea 1-2: i Blues

Chelsea (3-4-3): Courtois 7; Azpilicueta 6, Rudiger 6, Christensen 6; Alonso 8, Kantè 6,Luiz 6, Bakayoko 6 ; Moses 6, Willian 6(Pedro 6.5), Morata 6( Batshuayi 5)

LA SQUADRA: 6.5 – Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti. I Blues riescono a soffrire e tenere duro per poi colpire al momento giusto e portarsi a casa i tre punti. CINICI

IL MIGLIORE:8 Alonso – Un gol meraviglioso su punizione ed un inserendosi da vero attaccante, nonostante sia un difensore. IN GIORNATA.

IL PEGGIORE: 5 Batshuayi – Entra e sigla l’autorete del momentaneo 1-1, che poteva far sfumare la vittoria dei suoi. SFORTUNATO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."