PAGELLE TOTTENHAM-LEVERKUSEN: Bene Kampl, opaco Son Heung Min

pagelle tottenham-leverkusen 0-1

 

Ecco a voi i voti e le pagelle di Tottenham-Leverkusen, terminata 0-1.

Pagelle Tottenham-Leverkusen: Gli Spurs

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Dier, Walker; Dembele (dal 31′ Janssen), Wanyama; Eriksen (dal 65′ Winks), Alli, Sissoko; Son (dal 73′ Nkoudou). All: Pochettino

LA SQUADRA 5,5 – Prestazione un pò deludente da parte degli uomini di Pochettino. In Champions League non si può subire una sconfitta in casa con un avversario di livello leggermente inferiore.

IL MIGLIORE: Eriksen 6,5 – Un pò spento anche lui, ma prova a risolvere la partita con due missili che sono tipici del suo repertorio. Può e deve migliorare ancora.

IL PEGGIORE: Son 5 – Un classico esempio di come passare da giocatore del mese a peggiore in campo, Son ha, di fatto, mancato di aggressività e cattiveria agonistica, che gli venivano richieste nel ruolo di prima punta.

Voti Tottenham-Leverkusen: i Tedeschi

LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs, Toprak, Tah, Wendell; Kampl (dall’ 85′ Volland) , Baumgartlinger, Aranguiz (dall’ 86′ Havertz), Brandt (dal 70′ Calhanoglu); Mehmedi, Chicharito. All: Schmidt

LA SQUADRA 6,5 – Prestazione umile ed all’altezza della competizione. Nonostante la superiorità tecnica degli avversari la difesa regge e il gol arriva.

IL MIGLIORE: Kampl 7 – Autore del goal che regala i tre punti ai suoi, ma sempre attento e concentrato. Davvero buona prestazione.

IL PEGGIORE: Mehmedi 5,5 – Non regge il confronto con Hernandez, prestazione in ombra per lo svizzero.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto