PAGELLE WATFORD-LEICESTER 2-1: Pereyra e Vardy sugli scudi

Eccovi tutti i voti dei protagonisti del match tra Watford e Leicester,conclusosi con la vittoria dei padroni di casa.

pagelle

Pagelle Watford-Leicester 2-1: gli Hornets

Watford (3-5-2): Gomes 6 ; Kaboul 6 , Prödl 6.5 , Britos 5.5; Janmaat 6.5 , Pereyra 7, Behrami 6 , Capoue 6.5 , Zuniga 6; Amrabat 6; Deeney 6.5

LA SQUADRA: Vittoria importante per gli Hornets, che dopo la goleada subita ad Anfield, ripartano all’inseguimento del sogno Europa. VIVI.

IL MIGLIORE: 7 Pereyra – Gol fantastico per lui ed una prestazione di grande livell0. Il centrocampista ex Juve è veramente in una giornata di grazia. CECCHINO.

IL PEGGIORE: 5.5 Britos – Paga l’ingenuità dell’aver causato il rigore realizzato da Mahrez. SCIVOLOSO.

Voti Watford-Leicester 2-1: le Foxes

Leicester (4-4-2): Zieler 5.5 ; Simpson 5.5 , Huth 5.5 , Morgan 5.5  , Fuchs 5.5 ; Mahrez 6 , Drinkwater 5.5 , Amartey 5.5  Albrighton 5.5 ; Okazaki 5.5 , Vardy 6.5

LA SQUADRA: 5,5 – La situazione di classifica inizia a farsi pesante in casa Leicester. In questa stagione si perdono partite con la stessa facilità con cui lo scorso anno si vincevano. A RISCHIO.

IL MIGLIORE: 6.5 Vardy – Non trova la via del gol neanche oggi, ma è sempre il più combattivo dei suoi e non molla mai un centimetro, non a caso è lui a guadagnarsi il rigore. INESAURIBILE.

IL PEGGIORE: 5.5 Morgan – Il premio di paggiore andrebbe dato ad entrambi i centrali di difesa per una prestazione opaca e poco accorta, tuttavia scegliamo Morgan poichè ha l’aggravante di essere il capitano. SPENTO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."