PAGELLE WATFORD-TOTTENHAM 1-4: Hornets inesistenti, che coppia Kane e Alli!

pagelle watford-tottenham 1-4

Ecco a voi tutti i voti e le pagelle di Watford-Tottenham, terminata 1-4.

PAGELLE WATFORD-TOTTENHAM 1-4: Le Hornets

Watford (3-4-2-1): Gomes 5.5; Kaboul 6, Prodl 5, Catchart 5; Holebas 4.5 (dal 68′ Mason 5.5), Capoue 5.5( dal 78′ Kabasele 5) Guedioura 5, Zuniga 5; Deeney 5.5, Amrabat 5.5 (dal 75′ Sinclair 5); Doucourè 5. All: Mazzarri

LA SQUADRA 5 – Male, molto male. Ok che gli avversari erano sulla carta più forti, ma un minimo di resistenza sarebbe piaciuta a tutti. Watford inesistente, 36% di possesso palla e 3 tiri, di cui uno solo in porta. Non c’è altro da aggiungere.

IL MIGLIORE: Kaboul 6 – Grazie a lui l’umiliazione è minore, dato che segna il goal della bandiera. Per il resto male anche lui.

IL PEGGIORE: Holebas 4.5 – Nervoso, primo ammonito, non scende praticamente mai in campo. Sarà il cambio di ruolo che si aspettava oggi Mazzarri da lui, ma l’ex Roma oggi ha giocato una delle sue peggiori partite.

VOTI WATFORD-TOTTENHAM 1-4: Gli Spurs

Tottenham (4-2-3-1): Lloris 6: Trippier 7, Alderweireld 6, Wimmer 6, Rose 6 (dal 68′ Davies 6.5); Wanyama 6.5, Eriksen 5; Son 5.5, Alli 7  (dal 61′ Winks 6) , Dier 6; Kane 7.5 (dal 78′ Janssen 6). All: Pochettino

LA SQUADRA 7 – Praticamente una passeggiata, avversario “asfaltato”in trasferta, 4 goal segnati e un gol preso ma che praticamente non conta. Pochettino può davvero essere soddisfatto dei suoi!

IL MIGLIORE: Kane 7.5 – Implacabile. Quando è in giornata l’uragano non si ferma, segna sempre. Oggi due goal e un assist per lui, non poteva fare meglio!

IL PEGGIORE: Eriksen 5 – Spento, non a livello dei vari Alli, Kane e compagnia… Fortunatamente per lui la sua “assenza” non si fa sentire perchè avversari praticamente non ce ne sono.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto