PAGELLE WBA-BURNLEY 4-0: i voti dei protagonisti

Ecco i nostri voti di tutti i protagonisti del Monday Night, che si è disputato al The Hawthorns.

pagelle

Pagelle Wba-Burnley 4-0: i padroni di casa

West Bromwich (4-5-1): Foster 6; Dawson 6.5 , McAuley 6.5 , Evans, 6.5  Nyom 7 ; Yacob 7,  Fletcher 7.5 ; Phillips 8 , Morrison 7.5 , Brunt 6.5 ; Rondon. 8 All.: Pulis

LA SQUADRA: 7.5 – Vittoria importantissima per i Baggies in chiave salvezza. Tre punti che arrivano con autorevolezza e con un punteggio che non ammette repliche. AUTORITARI.

IL MIGLIORE: 8 Rondon – Un gol ed un assist per l’attaccante dei padroni di casa, che è il vero e proprio mattatore della serata. DEVASTANTE.

IL PEGGIORE: 6 Foster – Risulta essere il peggiore dei suoi semplicemente perchè vive la serata da spettatore non pagante. RELAX

Voti Wba-Burnley 4-0: gli ospiti

Burnley (4-4-2): Heaton 4.5 ; Lowton 4.5 , Keane 4.5 , Mee 5 , Ward 4.5 ; Marney 4.5 ; Gudmundsson 4.5 , Hendrick 5 , Arfield 5 ; Defour 4, Vokes 5. All.: Dyche

LA SQUADRA: 4.5 – Prestazione disastrosa dei Clarets, che abbandonano il match già dopo i primi quarantacinque minuti, in cui riescono a subire tre reti. Avere il possesso della palla non sempre porta a risultati, questa serata ne è l’esempio. SCHIANTATI.

IL MIGLIORE: 5 Vokes – Serata pessima anche per l’attaccante dei Clarets, che tuttavia rimane l’ultimo ad alzare bandiera bianca. COMBATTENTE.

IL PEGGIORE: 4 Defour – Chiamato al compito di fare da schermo davanti alla difesa, il centrocampista non riesce minimamente nel suo compito ed infatti il Mister lo toglie dopo il primo tempo. COLABRODO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."