PAGELLE WBA-CHELSEA 0-1: tutti i voti dei protagonisti

L’incontro tra WBA e Chelsea è terminato da poco, come di consueto eccovi le nostre pagelle con tutti i voti dei protagonisti.

pagelle

Pagelle WBA-Chelsea 0-1: i padroni di casa

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Foster 6; Dawson 5.5 , McAuley 5.5 (64’Wilson 6 ), Evans 6, Nyom 6; Fletcher 6; Brunt 6, Field 6(51′ Yacob), Livermore 5 , McClean 5.5 (59’Chadli 6); Rondon 6. All.: Pulis

LA SQUADRA: 5.5 – Il Wba non fa molto per opporsi alla vittoria del Chelsea. I Baggies tengono il campo con dignità e ogni tanto avrebbero anche l’occasione per pungere, ma la festa stasera è del Chelsea. SPETTATORI.

IL MIGLIORE: 6 Rondon – E’ sicuramente il più pericoloso dei suoi, anche se sciupa un’ottima occasione, rimane comunque il più positivo. SPINA NEL FIANCO.

IL PEGGIORE: 5 Livermore – Una partita veramente sottotono del centrocampista del Wba, che non si vede praticamente mai. FANTASMA.

Voti WBA-Chelsea 0-1: i Blues

CHELSEA (3-4-3): Courtois 6; Azpilicueta 6, Luiz 6, Cahill 6; Moses 6.5, Matic 6, Fabregas 7, Alonso 6.5 ; Pedro 7(74’Batshuayi 8 ), Diego Costa, Hazard(74’Willian). All.: Conte

LA SQUADRA: 7 – Non è sicuramente la partita migliore della stagione, ma questa squadra la vince e porta a casa un meritatissimo titolo. CAMPIONI

IL MIGLIORE: 8 Batshuayi – Quando Conte lo chiama per entrare in campo, lui pensa che stesse indicando Kante, invece il tecnico italiano punta sul giovane belga, che lo ripaga con il gol vittoria.UOMO DEL DESTINO.

IL PEGGIORE: 6 Luiz – Nella ripresa commette un brutto errore, che poteva costare caro ai Blues, ma per sua fortuna Rondon non è stato preciso. GIA’ IN VACANZA.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."