PAGELLE WBA – LIVERPOOL 0-1: Ecco tutti i voti

Ecco le pagelle della sfida!

pagelle

Pagelle Wba – Liverpool 0-1: I padroni di casa.

WBA: Foster 6, Dawson 6, McAuley 6, Evans 5.5, Brunt5.5, Fletcher 5.5 (c), Yacob 5( McClean 64′), Livermore 5.5; Phillips 6.5, Chadli 5.5(Morrison 60′); Robson-Kanu 5(Rondon 64′).v

LA SQUADRA: 6  – Bene il primo tempo. Nella prima frazione creano molto e mettono in seria difficoltà i Reds. Male il piazzamento sul calcio piazzato che da vita al gol di Firmino. Non bene il secondo tempo. Provano a creare qualche cosa ma senza grande successo.

IL MIGLIORE: 6.5 Phillips – Non male la sua prestazione. Corre e lotta per tutta la fascia. Male però sotto porta dove si fa ipnotizzare da Mignolet.

IL PEGGIORE: 5 Robson – Kanu – Non riesce a creare moltissimo. Troppo ingabbiato dalla morsa dei due centrali rossi non riesce mai a tirare in porta. Prende il giallo ed esce prima del tempo.

Pagelle WBA – Liverpool 0-1: Gli ospiti

Liverpool: Mignolet 6, Clyne 6.5, Lovren 6, Matip 6, Lucas 6.5, Milner 6, Can 6, Wijnaldum 6, Coutinho 6.5(Moreno 90+1), Firmino 7.5, Origi 7(Sturridge 81′).

LA SQUADRA: 7 – Bene la squadra di Klopp. Si sa il Wba non è la miglior squadra da affrontare in casa. I Reds però grazie ad un grandissimo Firmino portano a casa 3 punti sudatissimi.

IL MIGLIORE: 7.5 Firmino – Corre per tutto il campo, nella prima frazione recupera un pallone velenoso e crea una grandissima palla gol. Allo scadere del primo tempo segna il gol che decide la partita. Sempre propositivo e altruista.

IL PEGGIORE: 6 Wijnaldum – Un po’ sottotono oggi. Non riesce ad esprimere tutte le sue potenzialità. Partita un po’ sulle gambe per lui.