MERCATO – Patrick Bamford passa in prestito dal Chelsea al Norwich

Il Chelsea di Hiddink quest’oggi ha definito un’importante operazione in uscita, i Blues hanno infatti reso ufficiale il prestito di Patrick Bamford al Norwich, squadra sempre di Premier League che potrà dare un’importante chance al giovane attaccate.

Bamford è tornato nella rosa dei Blues ad inizio mese, di ritorno dal prestito dal Crystal Palace, ed ora per lui è nuovamente tempo di prestito in quanto non è ancora stato definito pronto per rimanere nella rosa del Chelsea. L’attaccante inglese è arrivato al Chelsea nel 2012, prelevato dal Nottingham Forrest, e successivamente in prestito ha vestito le maglie di MK Dons, Derby County, Middlesbrough ed infine Crystal Palace. Con il Norwich adesso passerà i prossimi 6 mesi in prestito e vestirà la maglia numero 11, cercando di portare in casa Canaries importanti reti in chiave salvezza.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me