PL: 1° giornata – Chelsea-Swansea, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali della partita che si disputerà alle 18:30 allo Stamford Bridge tra Chelsea e Swansea, valida per la prima giornata di Premier League.
I Blues arrivano dalla sconfitta in Community Shield contro l’Arsenal e Mourinho non sta di certo passando il suo miglior periodo sulla panchina londinese vista anche la sconfitta, seppur in amichevole, contro la Fiorentina, dovuta al gol di G. Rodriguez. Mou e i suoi cercheranno riscatto e tenteranno di difendere sin da subito lo scettro di campione di Inghilterra.
Lo Swansea vorrà, dalla sua, iniziare la stagione al meglio dopo gli acquisti di Ayew ed Eder e con in panchina il neo-allenatore Monk. I cigni del Galles tenteranno di sbancare subito Stamford Bridge. Ci riusciranno?

CHELSEA: Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry (c), Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. [All. Mourinho]

SWANSEA: Fabianski, Naughton, Fernandez, Williams (C), Taylor, Ki Sung-Yueng, Shelvey, Sigurdsson, Ayew, Montero, Gomis. [All. Monk]

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME

Giuseppe Chiarolla

Classe 1996. Malato di calcio da quando aveva 6 anni. Innamorato delle notizie.
- C'è sempre una storia dietro poche righe -
Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME