PREMIER LEAGUE – I risultati finali delle partite delle 16:00

Ecco i risultati finali con i marcatori delle partite di Premier League della prima giornata disputatesi alle 16:00.

BournemouthAston Villa 0  1 (#BOU-AVL)

COMMENTO: Partita chiusa quella che va in scena a Dean Court, sbloccata solo da Gestede al 72′, il quale regala ai Villans i primi tre punti della stagione. Il Bournemouth, neopromossa, è rimandato. Nonostante gli 11 tiri, solo 2 sono in porta e Guzan, in generale, è stato poco impensierito. Villans che così vincono e si ritrovano nel gruppetto delle prime classificate dopo la prima giornata.

Norwich Crystal Palace 1(#NOR-CRY)

COMMENTO: Il match che va in scena a Carrow Road è a senso unico. Il Crystal Palace domina la partita e ne rifila addirittura tre ai padroni di casa (Zaha (39′), Delaney (50′), Cabaye (90’+4)). La squadra londinese pare aver continuato sulla stessa riga dello scorso finale di campionato, quando, con partite incredibili, riuscì a salvarsi. Oggi invece batte 3-1 un mal capitato Norwich che è rimandato dopo la prima giornata. Di Redmond (69′) il gol per i canarini.

LeicesterSunderland 4  2 (#LEI-SUN)

COMMENTO: Quella che invece pare esser stata la partita del pomeriggio è Leicester-Sunderland, con la vittoria delle Foxes per 4-2 nonostante un Sunderland che non si è mai arreso del tutto, se non quando i padroni di casa gli anno inflitto il quarto colpo. Di Vardy (11′), Mahrez (18′- rig. 25′) e Albrighton (66′) i gol per il Leicester. Defoe (61′) e Fletcher (71′) regalano l’esigua gioia alla squadra ospite che dovrà, per forza di cose, riscattarsi già dalla prossima giornata.

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME

Giuseppe Chiarolla

Classe 1996. Malato di calcio da quando aveva 6 anni. Innamorato delle notizie.
- C'è sempre una storia dietro poche righe -
Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME