LEICESTER – Fissato il prezzo per Riyad Mahrez

Il Leicester ha fissato il prezzo per Riyad Mahrez, la stella della squadra che soltanto poche ora fa ha annunciato di voler lasciare le Foxes in questa finestra del calciomercato estivo.

Queste sono state le parole del fantasista algerino: “Data l’enorme ammirazione e il rispetto per il Leicester, voglio essere completamente onesto e trasparente con loro e per questo ho comunicato al club che sento che è ora per me di andare. Ho avuto una buona conversazione con il Presidente la scorsa estate e abbiamo raggiunto l’accordo che sarei rimasto un’altra stagione per aiutare la squadra al meglio nell’anno di transizione dopo la vittoria del titolo e l’esordio in Champions League. Comunque, sono fieramente ambizioso e sento che è il momento di provare una nuova esperienza“.

Dunque, così è stato deciso: Mahrez lascerà il Leicester con tre anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza, prevista per il 2020. E con ogni probabilità verrà accontentato nelle prossime settimane.
Secondo il Telegraph sono due le principali opzioni per il futuro dell’esterno d’attacco, classe 1991, ed entrambe sarebbero in Premier League: Arsenal e Tottenham. In aggiunta ci sarebbe anche il Monaco, ma in una posizione più defilata in quanto non potrebbe garantire al giocatore gli standard salariali della Premier.

Secondo il Daily Express, per il giocatore le Foxes chiederebbero circa 57 milioni di euro.