QPR – Austin promuove il suo club

“Ferdinand e Caulker due ottimi acquisti. Io sto alla grande”, le parole di Austin

E’ un Charlie Austin a 360 gradi quello che ha parlato dal ritiro tedesco del Queens Park Rangers. L’attaccante dei londinesi, dal sito ufficiale del club, ha detto la sua circa gli arrivi di Rio Ferdinand e Steven Caulker, due elementi che andranno ad irrobustire la linea arretrata biancoblu: “Penso che ciò dimostra quello che cercheremo di raggiungere nel prossimo campionato. sicuramente l’esperienza di Rio aiuterà la squadra in maniera massiccia. Steven è un eccellente aggiunta, ha esperienza e andrà a rafforzare il nostro gruppo. Sono sicuro che ci aiuterà parecchio“.

In chiusura Austin, a segno nell’amichevole vinta contro il Rot-Weiss Erfurt (1-0 per la cronaca), ha parlato anche di sé: “Nel complesso mi sento bene – ha dichiarato la punta a Qpr.co.uk. E’ stato piacevole iniziare con un gol. La preparazione è sempre difficile, ma sono contento di come stia andando finora“.

 

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.