MERCATO – QPR-Ronaldinho, più di una semplice idea

QPR-Ronaldinho : Clamorosa bomba di mercato in Inghilterra

La notizia che non ti aspetti giunge direttamente dall’Inghilterra, precisamente da Londra sponda QPR; il club neopromosso in Premier League starebbe pensando al grande colpo di mercato. Secondo la testata giornalistica brasiliana Globoesporte  il tecnico Harry Redknapp avrebbe contattato personalmente un grandissimo campione che si è appena svincolato dall’Atletico Mineiro, stiamo parlando dell’immenso Ronaldinho che dopo l’avventura in patria sembra esser pronto a ritornare in Europa.

Sul brasiliano troviamo l’interesse di moltissime squadre (Napoli, Boca Juniors, Besiktas, NY) ma gli Hoops sembrano aver tra le mani la carta vincente per convincere il giocatore ex Barcellona a scegliere Londra. Tra le file del QPR milita infatti Julio Cesar, il portiere di ritorno dal prestito dovrebbe rimanere alla corte di Redknapp ed essendo un grande amico di Ronaldinho potrebbe convincerlo a trasferirsi a Londra.

Le basi per l’accordo QPR-Ronaldinho ci sono tutte, i tifosi iniziano a sognare in grande e magari con l’acquisto del brasiliano gli Hoops durante la prossima stagione di Premier League potrebbero “navigare” nelle zone alte della classifica.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me