MANCHESTER CITY – Reina non rinnova con il Napoli: Guardiola tiene gli occhi aperti

Pepe Reina non rinnova il suo contratto con il Napoli ed il suo futuro potrebbe parlare nuovamente inglese: il Manchester City di Guardiola è sulle sue tracce.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dal Napoli, per il momento sembra molto improbabile che l’estremo difensore spagnolo firmi il prolungamento con la squadra partenopea.
Nei giorni scorsi si erano fatte avanti il Newcastle, allenato da Rafa Benitez, proprio quel tecnico che lo portò a vestire la maglia azzurra. Nelle ultime ore, però, si sarebbe fatto piuttosto insistente l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola, che aveva già avuto modo di allenare l’ex Liverpool quando sedeva sulla panchina del Bayern Monaco.
Guardiola starebbe facendo molta pressione per portarlo nuovamente in Premier League. Infatti, con l’arrivo di Ederson, Claudio Bravo non ha alcuna intenzione di diventare il dodicesimo uomo e, quindi, diventa necessario l’acquisto sul mercato di un portiere di esperienza che possa fare da chioccia al brasiliano e garantire un secondo portiere di qualità.