MERCATO – Ritorno di fiamma tra Remy e il Newcastle?

0
542

Remy-Newcastle, l’attaccante francese potrebbe tornare al St. James’ Park.

remy-newcastleDopo l’incredibile vicenda del trasferimento al Liverpool saltato all’ultimo, Loic Remy è ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione. E stando alle dichiarazioni di Alan Pardew, non è da escludere un ritorno dell’attaccante al Newcastle, laddove ha ben figurato nell’ultima stagione in prestito, mettendo a segno 14 reti in 27 partite di Premier League.

“I numeri parlano da soli. I nostri fans lo amano e penso che questo sia il posto ideale per lui. La situazione è un po’ pesante per quanto accaduto col Liverpool e lui ha un contratto con il QPR, ma ovviamente non posso dire che non siamo interessati al giocatore. Ovviamente lo siamo”.

Quello di Remy sarebbe un ritorno graditissimo al St. James’ Park, desideroso di tornare a gioire dopo il disastroso finale della scorsa stagione dei Magpies. Per Alan Pardew l’occasione è ghiotta; dopo un’ottima campagna acquisti, l’attaccante francese sarebbe un tassello fondamentale per l’attacco bianconero e per rilanciare le ambizioni di alta classifica del Newcastle.