TOTTENHAM – Dembelé estende il proprio contratto con gli Spurs

Rinnovo Dembelé – Il belga rinnova fino al 2019 e ammette: “Chiunque vorrebbe fare parte di questa squadra. Sono fiero”

Quest’anno sta prendendo sempre più i connotati di quello del riscatto per Moussa Dembelé. Il centrocampista belga, infatti, alla prima stagione con Pochettino in panchina non aveva mostrato al meglio le proprie doti, e spesso è finito anche in discorsi di mercato che lo volevano lontano da White Hart Lane.

Tuttavia, in questa stagione, il tecnico argentino gli sta dando molto più spazio che l’ex Fulham sta sfruttando al meglio. Non è un caso, dunque, la notizia arrivata poche ore fa dai profili ufficiali degli Spurs: Dembelé ha allungato il proprio contratto fino al 2019.

Queste le sue prime dichiarazioni a caldo, subito dopo l’annuncio del rinnovo: “Sono molto felice di aver firmato e sono molto felice di fare parte del futuro di questa squadra. La strada intrapresa dal club è in continuo sviluppo e chiunque avrebbe piacere a fare parte di un progetto come questo. Ecco perché sono così fiero di aver esteso il mio contratto“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni