CHELSEA – Finalmente è ufficiale: Terry ha rinnovato

Rinnovo Terry-Chelsea – Dopo mesi in cui sembrava dovesse lasciare la maglia Blues, ora è arrivato il prolungamento tra il centrale ed il club di Abramovich

Sembrava dovessero dividersi le strade tra il Chelsea ed il suo storico capitano, John Terry. Le ultime stagione, non troppo brillanti, del 26 Blues stavano convincendo la dirigenza a non prolungargli il contratto che sarebbe scaduto il prossimo luglio.

Ed invece, l’arrivo a Londra di Antonio Conte ha fatto sì che un senatore come lui potesse continuare ancora la sua carriera all’interno del club: è notizia di stamane, infatti, che Terry ha rinnovato per un’altra stagione il suo contratto col Chelsea.

Queste le dichiarazioni lasciate dal centrale inglese al sito ufficiale dei Blues subito dopo l’annuncio della sua firma: “Sono felice di aver firmato il nuovo contratto col Chelsea. Tutti sanno che faccio parte di questa squadra in tutto e per tutto. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo anno con il nuovo manager e speriamo di poter festeggiare di nuovo un successo. Infine, voglio ringraziare i tifosi per il supporto, loro sono i migliori al mondo“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni