All

MERCATO – Napoli e Arsenal su Schneiderlin

Morgan Schneiderlin è attualmente impegnato in Brasile con la Nazionale francese.

Il Southampton deve fronteggiare un altro “attacco” ad un suo pezzo pregiato e anche questa volta le offerte in arrivo potrebbero essere irrifiutabili. Arsenal e Napoli sarebbero infatti pronte a darsi battaglia per Morgan Schneiderlin, centrocampista 24enne dei Saints attualmente in forza al Mondiale con la Francia di Didier Deschamps.

Arsene Wenger vorrebbe rimpolpare il centrocampo con un giocatore di quantità e sul taccuino dell’alsaziano il nome del francese è in cima alla lista. D’altro canto il Napoli dovrà necessariamente far fronte all’ormai certa partenza di Behrami e i partenopei avrebbero individuato nel mediano dei Saints il giocatore giusto per il salto di qualità tanto auspicato.

Stando a quanto riporta il Daily Express, la base di partenza dell’affare sarebbe di 20 milioni di sterline, ossia l’ammontare della prima offerta fatta giungere al St. Mary’s Stadium dal manager dei Gunners. Resta da vedere come si comporterà Ronald Koeman, arrivato da poche settimane sulla panchina dei Saints e già orfano di Lallana, Lambert e Shaw.