SCOMMESSE – Il lunch match SWANSEA-MANCHESTER UNITED (13:30)

La seconda giornata di Premier League si apre con il lunch match delle 13:30 tra Swansea City e Manchester United.  @Fernandez vi propone la prima giocata del sabato.

Swansea-Man Utd

Probabili formazioni al Liberty Stadium (Swansea), sabato 19 agosto 2017.

SWANSEA – MANCHESTER UNITED (13:30)

Dopo l’ottimo avvio in questa Premier League, i Red Devils vogliono imporsi anche in Galles confermando le tante cose buone viste nella partita contro il West Ham. Assenti della partita saranno Luke Shaw e Ashley Young per lo United di Mourinho (entrambi indisponibili), mentre lo Swansea di Paul Clement dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi del livello di Fernando Llorente (infortunato) e Gylfi Sigurdsson, ultimo grande colpo di mercato dell’Everton di Koeman.

COSA SCOMMETTERE

Lo Swansea avrà la forza dei suoi tifosi dalla sua, ma crediamo ugualmente che il buon momento dello United possa continuare anche in terra gallese. La nostra puntata è quindi @2+OVER 1,5.

Ferny Ligori
Contattami

Ferny Ligori

Nato nel 1984 e cresciuto nella provincia di Lecce. Appassionato di calcio grazie ai mondiali di USA 94, il Lecce di Giacomazzi e Chevanton, le punizioni di Baggio, le incursioni di Ronaldo e le esultanze di Ravanelli. Vive tutt'ora nell'area tecnica dipinta attorno al suo divano.
Ferny Ligori
Contattami