SONDAGGIO – Chi sarà il prossimo allenatore esonerato?

Lo sappiamo tutti che la vita dell’allenatore è molto dura, nelle ultime settimane sono infatti molte le “teste” che sono saltate in Premier League, ma noi vogliamo sapere una cosa da voi cari lettori, ovvero chi sarà secondo voi il prossimo allenatore esonerato, ovviamente tra i candidati che abbiamo scelto.

Sono ben 6 gli allenatori che abbiamo scelto di candidare per la nostra “gogna”. David Moyes, allenatore del Sunderland, non è ancora riuscito ad abbandonare la zona calda e la sua panchina è sempre “scottante”. Walter Mazzarri, tecnico italiano del Watford, viene da un periodo no, un periodo che potrebbe costare caro all’ex Inter; Marco Silva, neo tecnico dell’Hull City, è arrivato soltanto quest’oggi ma come ben sappiamo le panchine delle squadre in zona retrocessione sono sempre girevoli, soprattutto se non incominci bene. Paul Clement, neo allenatore dello Swansea, anche per lui vale il discorso di Silva, sarà fondamentale il suo inizio. Sam Allardyce, tecnico del Crystal Palace, chiamato a risollevare le Eagles, cosa che attualmente non sta facendo, ed infine Slaven Bilic, mister del West Ham, in Bilic”o” da inizio stagione per non aver centrato l’obiettivo Europa League e per aver deluso nella prima parte della stagione, vivendo parecchi giorni in piena lotta retrocessione.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me