SOUTHAMPTON – Per la panchina l’obiettivo principale è Manuel Pellegrini

I tifosi del Southampton ormai si chiedono da giorni chi possa essere il loro nuovo allenatore, i Saints devono certamente trovarlo al più presto in modo tale da poter programmare al meglio la prossima stagione di Premier League. Dopo la non positiva trattativa con Rudi Garcia sembrava essere De Boer quello in pole position ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato, adesso infatti l’obiettivo numero uno è Manuel Pellegrini.

Manuel Pellegrini ha lasciato il Manchester City per far posto a Guardiola ed ora è in attesa di una nuova destinazione. Nulla esclude un anno sabbatico per il tecnico argentino ma l’idea di rimanere in Inghilterra allieta parecchio l’ex Citizens. Su di lui era forte anche l’interesse del Milan di Berlusconi che però prima di sciogliere il nodo allenatore deve risolvere quello societario. Intanto il Southampton ci pensa e nei prossimi giorni tenterà l’assalto a Pellegrini per regalare ai propri tifosi il primo colpo estivo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me