SOUTHAMPTON – Osvaldo non si presenta al ritiro

Pablo Daniel Osvaldo non si presenta in ritiro: la cessione all’Inter è sempre più vicina

L’attaccante di proprietà del Southampton Pablo Daniel Osvaldo non si è presentato al ritiro dei Saints combinandone un’altra delle sue; il rapporto con il club inglese ormai è rotto da tempo e tutto ciò lo si era capito durante la scorsa stagione e l’attaccante italo-argentino non vuole più tornarci. Questa volta la scusa è stata che aveva un piccolo problema fisico e ciò impediva ad esso di prendere parte alle sessioni di allenamento del neo allenatore Koeman, sia in Inghilterra che in Italia tutti hanno capito che questo non è il vero motivo. Osvaldo in Inghilterra non troverebbe più spazio e preferirebbe ritornare in Italia, dopo il mancato riscatto della Juventus rimane sempre aperta la possibilità Inter e questa nuova avventura a Daniel piacerebbe parecchio (pur di non tornare con i Saints). Per evitare dei problemi Osvaldo avrebbe fatto recapitare al Southampton anche un certificato medico ma tutto ciò non ha cambiato la situazione ed il pensiero su di lui.
L’offerta dell’Inter è sulla cattedra della dirigenza da tempo ed è quella di un prestito con diritto di riscatto ed ora che la situazione si è rotta definitivamente questa formula che in precedenza non è stata gradita alla dirigenza inglese ora potrebbe esser accettata

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me