SOUTHAMPTON – Se parte Puel può arrivare Marco Silva dall’Hull City

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, uno dei possibili sostituti di Puel sulla panchina del Southampton potrebbe essere Marco Silva. L’allenatore portoghese sta riuscendo nell’impresa di salvare la squadra di Kingston Upon Hull, e ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Anche l’Inter sembrerebbe interessata al tecnico, in caso non riuscisse a mettere sotto contratto allenatori di caratura ben più importante. Nel contratto di Marco Silva, poi, è presente una clausola che gli permetterebbe di rescindere immediatamente il contratto con il club inglese in caso di retrocessione in Championship.

La questione è ricca di incognite, perchè è ancora incerto il futuro dell’allenatore francese attualmente tecnico dei Saints, e bisogna anche aspettare l’esito della zona retrocessione, per sapere come sarà messo il contratto di Marco Silva per la prossima stagione.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Hull City e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier del Wolverhampton
Davide Di Sisto