SOUTHAMPTON – Trattativa saltata con Rudi Garcia

In casa Southampton si lavora ancora per trovare il sostituto di Koeman, un sostituto che dovrà arrivare il prima possibile per prendere in mano il mercato e sistemare la rosa in vista della prossima stagione di Premier League. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Rudi Garcia, notizia smentita quest’oggi, anzi, non proprio smentita, la notizia era vera ma la trattativa è saltata quest’oggi per alcuni disguidi.

Il tutto è saltato dopo che il tecnico ex Roma ha incontrato la dirigenza dei Saints, le due parti non sono riusciti a raggiungere un accordo sia dal punto di vista monetario che dal punto di vista di idee (soprattutto mercato) e di obiettivi. Per la panchina del Southampton sembrerebbe essere ormai una corsa a tre tra De Boer, Pereira e Puel, con il primo in vantaggio sugli altri due “concorrenti”.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me