SOUTHAMPTON – Ufficiale, preso Cedric Soares dallo Sporting Lisbona

Il Southampton compie in primi passi in chiave mercato e dopo l’arrivo di Juanmi dal Malaga rende ufficiale l’arrivo di Cedric Soares dallo Sporting Lisbona. Il difensore 23enne arriva alla corte di Koeman per una cifra intorno ai 6,5 milioni di euro, superata cosi la concorrenza del Napoli; Soares ha già formato il contratto che lo legherà ai Saints per i prossimi 4 anni. Cedric Soares è stato “influenzato” positivamente dal connazionale e amico Jose Fonte, grazie ai suoi consigli ha sposato la causa Southampton.

Ecco le sue prime parole con la maglia dei Saints: “Ho firmato per questo club perché penso che riusciremo a migliorare i risultati di squadra anno dopo anno. Tutti sanno che la Premier è un ottimo campionato, forse il migliore al mondo e sarà un vero onore potervi prendere parte.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me