SOUTHAMPTON – Ufficiale l’arrivo di Graziano Pellé

Per i Saints il dopo Osvaldo sarà sempre italiano: è ufficiale l’acquisto di Graziano Pellè

Il Southampton dopo l’arrivo di Tadic ha ufficializzato un altro importante colpo di mercato; dal Feyenoord (ex squadra del neo allenatore Koeman) è stato acquistato per la cifra di 10 milioni di euro l’attaccante italiano Graziano Pellè. Il nuovo giocatore dei Saints ha firmato un contratto triennale, classe 1985, dal 2012 ha giocato con il club olandese con cui ha segnato 50 reti in 57 presenze.

Le prime parole di Graziano Pellè da giocatore del Southampton sono state le seguenti: “Sono davvero felice di aver firmato con questo club. Alcune squadre si erano interessate a me, ma il Southampton è la scelta migliore per me, questo è un club che cerca di crescere anno dopo anno. C’è voluto poco tempo per convincermi, ero sicuro che per me sarebbe stato un grande passo. Ho già lavorato con Koeman per due anni, sono stati anni fantastici al Feyenoord e spero che il tutto si possa ripetere qui in Inghilterra.”

Graziano Pellè in passato ha vestito le maglie di Parma, Cesena, Lecce, Catania, Crotone, Sampdoria ed Az Alkmaar, l’unica avventura fortunata e che lo ha rilanciato è stata però quella con il Feyenoord, il capocannoniere dell’Olanda ora lascia un campionato in cui era diventato amatissimo e cercherà di diventare protagonista in Premier League, un campionato più difficile che ci dimostrerà il vero valore di Graziano.

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me