SOUTHAMPTON – Visite mediche in corso per Nathan Redmond del Norwich

Il Southampton continua a lavorare sul mercato nonostante non abbia ancora trovato un nuovo tecnico dopo la partenza di Koeman. Dopo aver ceduto Victor Wanyama al Tottenham ed aver promesso Mané al Liverpool i Saints hanno messo a segno anche la prima operazione in entrata, sono infatti in corso le visite per Nathan Redmond, centrocampista del Norwich.

Nathan Redmond, centrocampista inglese (con passaporto irlandese) classe 1994, arriverà al Southampton dai Canaries per una cifra intorno ai 13,5 milioni di euro. Nella scorsa stagione, stagione della retrocessione del suo Norwich, è sceso in campo per un totale di 37 volte mettendo a segno 6 reti e 2 assist. Un’ottima mossa di mercato del Southampton che va quindi a prelevare Redmond per 13,5 mln facendo realizzare al Norwich una bella plusvalenza, visto che soltanto due anni fa pagarono il centrocampista “solo” 2,5 mln dal Birmingham.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me