STOKE CITY – Ufficiale l’arrivo di Bojan Krkic

Colpaccio dello Stoke City: Dal Barcellon arriva Bojan Krkic.

E’ ormai ufficiale il “colpo grosso” in casa Stoke City, in queste ore è stato acquistato a titolo definitivo l’attaccante spagnolo Bojan Krkic. L’ex giocatore del Barcellona ha firmato in giornata con i Potters un contratto della durata di 4 anni, non sono state ancora rese note invece le cifre che percepiranno i blaugrana ed il giocatore spagnolo.

Bojan Krkic, classe 1990, ha finalmente trovato una “fissa dimora” dopo aver girovagato negli ultimi anni in prestito in Italia (Milan e Roma) ed in Olanda (Ajax). Il talentuoso attaccante  della cantera del  Barcellona non è mai riuscito a mettersi in mostra poiché chiuso in attacco da un certo Leo Messi e dai vari attaccanti esterni, ora finalmente ha una nuova possibilità in un campionato veramente impegnativo ed importante.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me