STOKE CITY – Ufficiale: Ryan Sweeney e Dominic Telford vanno in prestito al Bristol Rovers

Lo Stoke City ha reso ufficiale il doppio affare con il Bristol Rovers per il prestito annuale dei giovani Ryan Sweeney e Dominic Taylor. Per entrambi la prossima stagione sarà, dunque, in League One.

Per Sweeney, difensore 20enne, si tratta di un ritorno dopo le 16 presenze collezionate l’anno scorso sempre in prestito, che gli sono valse il premio di Young Player of the Year. Queste le sue parole subito dopo aver rifirmato con i Rovers: “Sono molto grato al Bristol per avermi rivoluto. Sapevo che altre squadre mi cercavano, ma non appena ho sentito dell’interessamento dei Rovers ho accettato in un attimo“.

Diversa la storia di Telford, attaccante di 20 anni, che è stato prelevato dal Blackpool nel 2015 e che ora viene mandato, dopo un paio di stagioni nell’Academy dei Potters, a farsi le ossa in League One. Il ragazzo si è mostrato molto carico e ha dichiarato di “non vedere l’ora di iniziare la nuova stagione“.

Grande soddisfazione anche da parte del manager Darrell Clarke: “Sono molto fiducioso nel pronto inserimento di entrambi. Ci tengo a ringraziare Marc Hughes e lo staff dello Stoke per aver reso possibile che Ryan e Dominic venissero da noi“.