STOKE CITY – Peter Crouch ha “il mal di pancia”

Per lo Stoke City di Hughes c’è da curare il mal di pancia di Peter Crouch, ebbene si, l’attaccante inglese ha infatti dichiarato che vorrebbe giocare di più e certamente spera che le cose cambino già nelle prossime partite.

“Non sto giocando quanto vorrei. Ci sono tante altre partite, spero di avere un’occasione per mettermi in mostra”. – sono state queste le parole rilasciate ad AMSoccer. Davanti al gigante inglese nelle gerarchie sono infatti finiti ad esempio Krcic, Walters, Diouf, Arnautovic e Joselu, senza contare che pure Shaqiri gioca molto spesso nella parte offensiva dei Potters. Crouch infatti oltre a saper fare da punta centrale sa giocare anche come esterno d’attacco ma purtroppo Hughes non lo sta prendendo molto in considerazione.

Da qui a gennaio Peter spera che le cose cambino, altrimenti potrebbe valutare altre opzioni, come quella di abbandonare a malincuore lo Stoke City e trasferirsi altrove, l’inglese si sente ancora utile e in forma e vuole quindi giocare spesso.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me