STOKE CITY – Scholes ” Non so se Arnautovic rinnoverà”

Le parole che faranno preoccupare i tifosi dei Potters arrivano direttamente dal presidente Tony Scholes. Parlando della situazione contrattuale di Marko Arnautovic, in scadenza a Giugno 2017, il presidente ha detto “La realtà è che è tutto nelle mani di Marko. La decisione attuale è che non ha ancora intenzione di firmare”. L’austriaco ha il contratto in scadenza nel Giugno del 2017 e se non rinnoverà costringe lo Stoke a cederlo per non perderlo a parametro zero.

Arnautovic è reduce da un’ottima stagione con i Potters, in 34 presenze ha realizzato 11 reti e 6 assist, probabile quindi che il giocatore voglia  sfruttare questa stagione per andare in un top club. Le ambizioni di quello che per anni è stato chiamato “il nuovo Ibra”, più per la somiglianza fisica, che per le doti tecniche, probabilmente lo porteranno lontano da Stoke-On-Trent.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."