STOKE CITY – Xherdan Shaqiri: Non posso parlare della Roma”

In casa Stoke City tiene banco il caso Xherdan Shaqiri, giocatore svizzero ricercato dalla Roma ma che non ha intenzione di lasciare Stoke-on-Trent.

Queste le sue dichiarazioni: “Al momento non posso dire molto dell’interesse della Roma, certo mi fa piacere, ma qui mi sento a mio agio. La ruota però gira, e come gira per gli allenatori gira anche per noi giocatori anche se per ora non penso di cambiare.”

Parole che tranquillizzano i tifosi dei Potters e la società, parole che, salvo clamorosi colpi di scena, confermano la presenza in rosa anche per la prossima stagione del centrocampista offensivo. Xherdan Shaqiri è quindi un obiettivo di mercato della Roma di Eusebio Di Francesco (orfana da qualche giorni di Momo Salah) ma se vorrà tentare l’assalto decisivo dovrà metter sul piatto un’offerta davvero irrinunciabile.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me