SUNDERLAND – L’agente di Giaccherini ” Se Conte chiama, voliamo al Chelsea”

Grande protagonista in questo Europeo, Emanuele Giaccherini deve ancora decidere il suo futuro. Al momento l’unica certezza è che lascerà il Sunderland, club con cui non si è creato un grande feeling. Le squadre interessate al giocatore sono quasi tutti club di Serie A, ad eccezione di quella che potrebbe essere la sorpresa Chelsea. Il prossimo manager dei Blues sarà Antonio Conte, attuale ct dell’Italia e grandissimo “fan” di Giaccherini, che portò con sè già ai tempi della Juventus.

Il procuratore di Giaccherini, oggi pomeriggio ha parlato del futuro del suo assistito e ha espresso chiaramente quale sarebbe la preferenza del giocatore. “C’è il Torino, c’è il Bologna e anche qualche squadra all’estero.Probabilmente questo è il momento più alto della carriera di Giaccherini. Se Conte lo chiama noi voliamo al Chelsea”. A fine Europeo scopriremo il futuro di Giaccherini, che intanto continua a sognare la maglia dei Blues.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."