SUNDERLAND – Dall’Arsenal arriva Carl Jenkinson

Il Sunderland supera la concorrenza del West Ham e si aggiudica in prestito il 23enne Carl Jenkinson dell’Arsenal; il difensore ha disputato l’ultima stagione con la maglia Hammers, mettendosi in grandissima mostra.

Nelle ultime ore i Black Cats hanno messo a segno il colpo decisivo grazie alla formula di acquisizione, infatti i Gunners hanno preferito mandarlo via nuovamente in prestito invece che privarsene definitivamente (come era richiesto dal West Ham).

Il Sunderland esulta, il West Ham si “dispera” e l’Arsenal spera nella definitiva esplosione, il futuro di Carl Jenkinson (se tutto va bene) sarà all’Emirates Stadium, in caso contrario ci sarà l’ennesimo prestito o la cessione definitiva. A 23 anni Jenkinson ha il suo destino nelle proprie mani, o meglio dire piedi.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me