SUNDERLAND-BOURNEMOUTH 0-1: cronaca e tabellino del match

Cronaca, tabellino e tutte le reti del match tra Sunderland e Bournemouth.

tabellino

PRIMO TEMPO: I primi quarantacinque minuti non regalano grosse emozioni ed il risultato non si sblocca, mandando le squadre al riposo sullo zero a zero. Il pallino del gioco è tenuto per la maggior parte del tempo dal Bournemouth, ma è il Sunderland a rendersi pericoloso con delle ottime ripartenze. Purtroppo per i Black Cats non sembra una grande giornata per Defoe, l’attaccante inglese spreca due ottime occasioni, una al ventesimo calciando alto sopra la traversa, ed un’altra al minuto 30, quando non riesce ad impattare bene un ottimo cross. Nei secondi quarantacinque minuti servirà uno sforzo maggiore da entrambe le squadre, per far si che l’incontro non termini a reti bianche.

SECONDO TEMPO: La decide una zampata di King, che al minuto 88 si fa trovare pronto sul perfetto assist di Fraser. Match molto brutto quello dello Stadium of Light, che alla fine premia la squadra, che più ha provato a raggiungere la vittoria. Sunderland troppo remissivo, soprattutto vista la necessità assoluta di vincere. Questa sconfitta certifica di fatto la retrocessione degli uomini di Moyes, mentre per il Bournemouth è la conferma di una salvezza più che meritata.

Formazioni ufficiali

Sunderland: Pickford; Love, Manquillo, O’Shea, Kone; Pieenar(56’Honeyman), Ndong, Borini, Khazri; Anichebe, Defoe All.Moyes

Bournemouth: Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Fraser(90’Gradel), Cook, Arter, Pugh(83’Mousset); King, Afobe(58’Stanislas) All.Howe

Tabellino Sunderland-Bournemouth 0-1

AMMONITI: 33’Cook (B), 47′ Pieenar (S),76′ Borini(S), 76′ Arter (B),78’Khazri (S)

ESPULSI:

MARCATORI: 88′ King(B)

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."