MERCATO – Sunderland, Everton e Southampton su Astori del Cagliari

Nelle ultime ore si sarebbe scatenata una vera e propria asta su Davide Astori, difensore del Cagliari, su di esso si sono infatti piombate il Sunderland, l’Everton ed il Southampton, il tutto dopo aver ricevuto la notizia che la Roma, club dove ha giocato l’ultima stagione, ha decisivo di non riscattare il difensore italiano.

I Black Cats stanno già preparano l’offerta da far recapitare al club sardo e già nelle prossime ore vorrebbero anticipare le dirette avversarie a questa lotta, una gara dove ci sarà da superare la concorrenza dei Toffees che vedono in Davide l’uomo giusto per sistemare la loro retroguardia. Nelle ultime ore si sono inseriti anche i Saints, pronti ad offrire a Giulini circa 10 milioni di euro, una bella somma per il club appena retrocesso in Serie B. Da segnalare anche la presenza dello Schalke 04.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me