SUNDERLAND – Fletcher: “Volevamo questi 3 punti. Col Newcastle poi…”

“Dopo l’1-0 è stato tutto in discesa. Bravo Kaboul a servirmi quella palla”

Il Sunderland, come vi ha raccontato la nostra redazione (clicca qui e leggi l’articolo), ha vinto per 3-0 sul Newcastle nella decima giornata. Il Tyne-Wear derby, giocato all’ora di pranzo allo Stadium of Light, ha così visto la formazione di Sam Allardyce trionfare sui Magpies grazie al rigore trasformato da Johnson, cui sono seguite le reti di Jones e Fletcher.

Proprio l’attaccante scozzese, al suo terzo centro in Premier League quest’anno, ha commentato – ai microfoni di SAFSee – il primo successo in campionato dei Black Cats: “Avevamo disperatamente bisogno di una vittoria per far (ri)partire la nostra stagione e farlo contro il Newcastle è stato assolutamente fantastico. – ha esordito Fletcher – La nostra performance è stata ottima e mettere a segno tre gol molto bello. Sconfiggere il Newcastle è stato fantastico, ma in questo momento non ci importa dell’avversario, avevamo solo bisogno di vincere”.

Il 28enne attaccante del Sunderland è poi entrato nel dettaglio del match: “I primi 20-25 minuti ci hanno messo in difficoltà. Poi, col rigore trasformato da Johnson, tutto è filato via liscio. Quando sono finiti in 10 nel secondo tempo è stato tutto più facile per noi. È stato bravo Younes (Kaboul ndr.), nell’azione del mio gol, a servirmi una palla fantastica”.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.