CRONACA E TABELLINO SUNDERLAND – HULL CITY 3-0: 3 punti importanti per i ragazzi di Moyes.

Ecco il tabellino live della sfida “salvezza”  Sunderland – Hull City 3-0.

tabellino
Cronaca Sunderland – Hull City 3-0.

Primo tempo – Il primo tempo inizia subito col botto, i Tigers inizialmente sembrano dominare il match, grandissima azione di Mbokani che libera il sinistro dall’interno dell’area di rigore, Pickford è attento però. Ritmi molto alti, azioni ripetute sia da una parte che dall’altra, allo stesso tempo però le due squadre hanno paura di scoprirsi troppo. Si succedono 3-4 tiri dalla distanza della squadre ospite, il portiere dei Black Cats è molto attento e reattivo però. Si notano ancora molte imprecisioni nella difesa di Moyes. Al 33′ poi arriva finalmente il gol che sblocca la partita, Defoe in area si scarta il difensore e infila Marshall. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

Secondo tempo – Seconda frazione di gioco un po’ tormentata perchè si spengono i fari dello stadio e la partita viene interrotta per dieci minuti abbondanti . Quando la partita riprende è il Sunderland a gestire il gioco. Al 62′ infatti arriva il raddoppio di Anichebe, il quale scarica un bel sinistro dall’interno dell’area di rigore. Molte azioni dell’Hull City potrebbero riaprire la partita ma niente da fare. al 85′ arriva il gol del definitivo 3-0, segna Anichebe, doppietta personale per lui, 3 punti per gli uomini di Moyes.

Tabellino Sunderland – Hull City 3-0.

Ammoniti: Djilobodji(30′), Jones(72′)

Espulsi: Djilobodji(89′)

Marcatori: Defoe(33′), Anichebe(62′), Anichebe(85′)

Formazioni ufficiali Sunderland – Hull City 3-0.

Sunderland: Pickford;  Jones, Van Aanholt, Djilobodji, Kone; Ndong, McNair(Love 88′), Denayer(O’ Shea 82′), Watmore, Anichebe, Defoe.

Hull City: Marshall; Davies, Dawson, Tymon(Bowen 68′) ; El Mohamady, Cluclas, Mason(Meyler 77′), Livermore; Snodgrass, Henriksen, Mbokani.