SUNDERLAND – Continua il pressing per Cheikh M’Bengue, ex Rennes

Il Sunderland di Sam Allardyce sta cercando di sistemare la propria rosa in modo tale da non dover soffrire tanto anche durante la prossima stagione per raggiungere l’obiettivo annuale della salvezza. I Black Cats nelle ultime ore hanno fatto parecchi passi avanti per Cheikh M’Bengue, difensore ex Rennes.

Il difensore franco-senegalese dal 1° luglio sarà ufficialmente svincolato e potrà accasarsi ad un’altra squadra senza problemi. M’Bengue lascia il Rennes dopo soltanto 3 anni ed il classe 1988 dopo aver giocato soltanto nel campionato francese potrebbe accettare l’idea di tentare l’avventura in Inghilterra. Al momento il Sunderland è la squadra che ha chiesto la sua firma con più insistenza, ora tutto dipenderà dall’offerta che verrà fatta al giocatore.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me