SUNDERLAND – Pronta l’offerta per Serge Aurier del PSG

Il futuro di Serge Aurier al PSG potrebbe finire dopo soltanto una stagione, il terzino ivoriano ha avuto alcuni problemi con la società e per questo motivo potrebbe lasciare la Francia senza problemi. Il Sunderland di Allardyce ha appreso al volo questa notizia e visto che il difensore è cedibile ha deciso di inviare ai francesi l’offerta ufficiale per acquistarlo a titolo definitivo.

Nonostante una stagione travagliata, Serge Aurier ha collezionato nella scorsa stagione ben 33 presenze, condite da 4 reti e 3 assist. L’offerta dei Black Cats ovviamente dovrà superare i 10 milioni di euro, cifra pagata dai parigini la scorsa estate per prelevare l’ivoriano dal Tolosa. Una cifra che non spaventa il club biancorosso, pronto a piazzare l’offerta giusta per assicurarsi il giocatore classe 1992, fondamentale sarà anche la volontà del giocatore stesso.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me