SUNDERLAND-SWANSEA 0-2: cronaca e tabellino del match

Cronaca, tabellino e tutte le reti del match tra Sunderland e Swansea

tabellino

PRIMO TEMPO: I primi quarantacinque minuti di gioco si chiudono con lo Swansea avanti per due reti a zero. La squadra di Clement parte subito più decisa e riesce a trovare il gol del vantaggio al nono minuto, grazie ad un perfetto stacco di Fernando Llorente. Il Sunderland non riesce ad organizzare una reazione ed inoltre è anche sfortunato perchè costretto ad operare due sostituzioni dopo soli trentasette minuti di gioco. Nel pieno del recupero arriva il bel gol di Naughton, che con un tiro perfetto porta lo Swansea avanti di due reti, un vantaggio non rassicurante, ma che pone le basi per un secondo tempo più tranquillo per gli uomini di Clement.

SECONDO TEMPO: Lo Swansea riesce a gestire bene il vantaggio ottenuto nel primo tempo e nella ripresa si limita ad arginare il Sunderland. Il secondo tempo è abbastanza noioso e da segnalare c’ è solo un tiro di Khazri, che però viene parato molto bene da Fabianski. Il Sunderland saluta mestamente il suo pubblico, mentre lo Swansea ottiene tre punti, che molto probabilmente significheranno la salvezza.

Formazioni ufficiali

Sunderland (4-1-4-1): Pickford, Jones, Koné, O’Shea, Manquillo, Denayer(20’Gibson), Borini, Larsson, Ndong, Anichebe(37′ Khazri), Defoe
Swansea (4-4-2): Fabianski, Naughton, Fernández, Mawson, Olsson, Britton(77’Cork), Ki Sung-Yueng(67’Fer), Carroll, Sigurdsson, Jordan Ayew, Llorente(89’Narsingh)

Tabellino Sunderland-Swansea 0-2

AMMONITI: 59’Larsson (S),79’Khazri(S), 84’Gibson(S)

ESPULSI:

MARCATORI: 9′ Llorente(S), 45’+2′ Naughton (S)
9’Llorente(S)

45’+2′ Naughton (S)

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."