SUNDERLAND – Occhi puntati su Lukasz Teodorczyk

0
438

Il Sunderland ha messo gli occhi sull’attaccante Lukasz Teodorczyk, nazionale polacco di proprietà della Dinamo Kiev che attualmente gioca in prestito nell’Anderlecht.

Fino a questo momento, il giocatore classe 1991, ha messo a segno bel 15 reti in 20 partite del campionato belga stupendo tutti per la sua freddezza e bravura. Tanto da farsi notare anche in Premier League.
Infatti, Teodorczyk si è messo in mostra anche nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Champions League contro il Manchester City all’inizio di quest’anno quando ancora giocava con la maglia del Dinamo Kiev, ed ha dato ancora una volta dimostrazione della sua bravura nell’ultimo incontro di Europa League di giovedì contro il Mainz dove ha segnato una sua personale doppietta nella sfida terminata 6-1 in favore della squadra belga.

Il club con sede a Bruxelles non dispone di un’opzione contrattuale che gli permetta di aggiudicarsi il giocatore per il quale il Dinamo Kiev chiede 12 milioni di sterline.
Il Sunderland sembrerebbe seriamente interessato all’acquisto dell’attaccante che potrebbe, così, risollevare le sorti della classifica dei Black Cats attualmente in ultima posizione a forte rischio retrocessione.