SUNDERLAND – Ufficiale l’arrivo di M’Vila

Un sogno che finalmente si realizza, ovvero quello di giocare per un club di Premier League, dopo tanto tempo finalmente Yann M’Vila sbarca in Inghilterra, sponda Sunderland.

Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan, molto difficile il suo impiego nella prima di campionato contro il Leicester ma già dalla seconda dovrebbe essere arruolabile. M’Vila in passato ha vestito anche la maglia dell’Inter, ricordiamo infatti che dopo aver rescisso con il club milanese era vicinissimo l’approdo in Inghilterra con il QPR ma poi saltò tutto.

Ora è ufficiale, il suo sogno si avvera, queste le sue prime parole da giocatore dei Black Cats: “E’ da tempo che sogno di giocare in Premier League ed ora finalmente ci riuscirò. Sono felice di essere un giocatore del Sunderland, ho avuto già un buon impatto, tutti mi hanno accolto alla grande, non vedo l’ora di incominciare.”

Anche in casa Sunderland sono positivi per questo nuovo arrivo, Lee Congerton, ds del club, ha detto: “Yann è un grande giocatore, è apprezzato dai migliori club d’Europa ma siamo riusciti con il nostro progetto a portarlo da noi.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me